I MIEI LAVORI....

Qui puoi trovare:
tessuti americani, libri di country painting e cucito creativo,
supporti, corsi e molto altro ancora per mettere in moto la tua creatività !

E se ti piace quello che creo o vuoi qualcosa di personalizzato qui
lo puoi trovare!

e-mail: ceraunavolta.luigina@gmail.com
tel. 328 4793892
P.I. : 03695080279
..Ma se vuoi venire a trovarmi io sono nel mio negozio

"C'era una volta..."

Via Veneto, 52 ad Oriago di Mira (Ve)


venerdì 9 novembre 2007

I Corsi di cucito creativo, appliquè e patchwork !

Ecco il calendario dei corsi di cucito creativo, appliquè e patchwork



per informazioni e iscrizioni




CORSO DI PATCHWORK


Sono aperte le iscrizioni per i corsi di:



1- base di patchwork



2- quiltatura a macchina



3- patchwork di secondo livello


4- patchwork improvviso





tenuto da Roberta Sperandio


c/o il mio laboratorio ad Oriago di Mira (Ve)


Qui sotto un piccolo esempio di quello che impareremo a fare nel corso del "Patchwork improvviso"





CORSO DI CUCITO CREATIVO


"PAPERA COUNTRY"






SABATO 11 LUGLIO 2009

in questo corso tenuto da PAOLA RIVADOSSI, impareremo a confezionare questa spettacolare papera !
Costo comprensivo dei materiali € 120,00
Durata 8 ore

ORSETTA DESY

giovedì 16 luglio 2009

Ore 19,00

impareremo a confezionare questa bellissima orsetta sempre sotto la guida di Paola Rivadossi

Costo del corso comprensivo dei materiali € 65,00

Durata 4 ore


Posted by Picasa

3 commenti:

fux ha detto...

Ma che rabbia essere così lontana.
Mi si rode il fegato!
Ciao.
Francesca

Silvana Torchio ha detto...

acc...se le renne di Babbo Natale mi danno un passaggio vengo anch'io!!!
baci
Silva

Moni ha detto...

Anch'io troppo lontana, accidenti...!!! Ci vorrebbe una filiale dalle nostre parti!Il pannello è stupendo, bravissima Luigina!
Un abbraccio,
Moni