I MIEI LAVORI....

Qui puoi trovare:
tessuti americani, libri di country painting e cucito creativo,
supporti, corsi e molto altro ancora per mettere in moto la tua creatività !

E se ti piace quello che creo o vuoi qualcosa di personalizzato qui
lo puoi trovare!

e-mail: ceraunavolta.luigina@gmail.com
tel. 328 4793892
P.I. : 03695080279
..Ma se vuoi venire a trovarmi io sono nel mio negozio

"C'era una volta..."

Via Veneto, 52 ad Oriago di Mira (Ve)


lunedì 5 novembre 2007

PATTERN MADE IN U.S.A. E ITALY


ECCO TUTTI I BELLISSIMI PATTERN DI KIM HOGUE!





COSTO CAD. € 10,00

Vi presento i kit e pattern disegnati in esclusiva per il mio laboratorio da




HAPPY LIFE:


un progetto per la realizzazione di una lavagna
che darà alla vostra casa un tocco di allegria !!!


FILO' HOUSE:


le case gomitolo che renderanno il vostro albero di Natale veramente unico!



Due pattern con tre casette di diverso colore: scegli quella che ti piace di più !







Rossa , gialla e azzurra....








Arancio, verde e neutro...

Questi articoli si possono avere già dipinti su ordinazione.



Posted by Picasa

4 commenti:

Catalina Alvarez ha detto...

Ciao Luigina e Barbara:
Volevo farvi i miei complimenti per questi bellissimi pattern e per tutte le fotografie della fiera.
Meravigliose!
Cata

Luigina ha detto...

GRAZZZZIE A NOME MIO E DI BARBARA!!!
baci Luigina

Dolci Fusa ha detto...

Sono uno più simpatico dell'altro!
Complimenti
Veronica

giò ha detto...

mi piacciono!!!!! ma come fare per comandare? è possibile ordinare tramite internet?

grazie e complimenti ad entrambe!!

bacioni
giò